intensivi residenziali
dott. Vittorio FranzettiPsicologo e Psicoterapeuta a Milano
Humani nil a me alienum puto
Tre volte l’anno svolgo degli “intensivi residenziali” di terapia in Toscana.
Sono delle giornate di terapia di gruppo svolte insieme ad una mia collega dove si lavora con le stesse modalità della terapia di gruppo. In questo caso c’è la possibilità che i terapeuti possano dare degli stimoli sotto forma di piccoli esercizi sia individuali sia di coppia dai quali possano scaturire degli spunti utili per la persona e per la condivisione in gruppo.
Lo scopo dell’intensivo è quello di condividere e di poter lavorare su temi propri utilizzando il gruppo come stimolo, supporto e relazione. Lavorando su se stessi direttamente o lavorando anche tramite i lavori che gli altri partecipanti svolgono durante le giornate.
Si tratta di un ulteriore acceleratore del proprio lavoro di terapia.
La partecipazione, per chi non fosse già in un percorso di terapia con il sottoscritto, è subordinata ad un incontro conoscitivo presso il mio studio.
Prossime date degli intensivi:
dal 18 al 21 di Giugno 2020 Toscana Tenuta Tornia Reggello (FI)
Per informazioni o per prenotare un incontro mail e telefono.
Chi Sono
Laureato in psicologia, Iscritto all’albo degli psicologi della Lombardia N° 6165. Specializzato in Psicoterapia Analitico Transazionale dal 2003
Seconda specializzazione in Psicoterapia Bioenergetica che mi permette oggi di integrare nel mio lavoro di Psicoterapeuta entrambi questi approcci nel mio studio di Milano.
Amo lo sport e questa passione mi ha permesso di lavorare sportivi per aiutarli nella loro attività dal punto di vista mentale.
Ho una compagna con la quale convivo e condivido la vita da più di 20 anni, una figlia e un cane.